Infotrading srl nasce nel 1996 dall’esperienza maturata nel settore copying da Leopoldo Cavallini e Rino Zanella. Da sempre, entrambi sono esperti del settore dedicato all’office automation, e dopo una pluriennale carriera come funzionari delle più grandi marche, decidono di avviare un’attività imprenditoriale nel loro territorio originario, la provinca nord di Roma.

Gli anni ’90 preparano il primo boom dell’informatica, che porta i personal computer in un numero sempre crescente di aziende di ogni dimensione e tipologia. L’avvento di Internet accelera ulteriormente questo processo evolutivo e porta negli uffici e nelle case di tutti un PC ed una connessione informatica. Il personale Infotrading ha sempre saputo seguire e anticipare i mutamenti del mercato, differenziando la propria offerta ed aggiungendo ai servizi proposti, tutto ciò che di volta in volta rappresenta le esigenze della clientela, prevalentemente formata da aziende piccole e medie, amministrazioni pubbliche locali e centrali.

Non si resta sul mercato per più di 15 anni se non si ha la consapevolezza di quali siano le più importanti esigenze da soddisfare. Grazie ad un costante processo di analisi del business, oggi Infotrading ha espanso il proprio perimetro di attività in tutto il Lazio, essendo in grado di raggiungere clienti con esigenze specifiche su tutta la penisola, proponendo soluzioni strutturate per enti multi sede.

Oggi l’offerta di Infotrading  comprende tutti gli elementi necessari al business di ogni tipo di cliente: Fornitura di prodotti informatici e sistemi multifunzione per aziende, servizi di telecomunicazioni, programmi gestionali, prodotti educational e per le scuole. Ogni prodotto venduto è inoltre seguito da personale specificamente formato in ambito tecnico e commerciale.

Tra i marchi distribuiti e assistiti direttamente, siamo lieti di annoverare: Brother, Epson, Eset, HP, Konica Minolta, Kyocera Mita, Microsoft Educational, Si Computer, Zucchetti.