La Divisione Copy di Infotrading porta con se un trentennale bagaglio di esperienza, messo a completa disposizione della clientela. Il settore dei macchinari per ufficio si è molto evoluto negli ultimi anni, andandosi ad integrare con tutte le altre tecnologie presenti in azienda, prima tra tutte la rete. Una moderna stazione multifunzione permette di automatizzare molti processi, può essere controllata e configurata da remoto e consente un importante risparmio sui costi operativi grazie ai toner ad alta resa (oggi realizzati con sostanze atossiche) e grazie ai sistemi di monitoraggio e gestione remota, che inviano rapporti periodici sullo stato della macchina, misurando il consumo di toner e parti usurabili ed inviando diagnostica in tempo reale,  rendendo queste macchine molto più vantaggiose per i clienti.

Il punto di forza è l’assistenza: un macchinario complesso necessita continua manutenzione e supervisione per funzionare sempre al meglio e per prevenire i danni dell’usura. I nostri tecnici sono addestrati alla manutenzione di tutte le famiglie di stampanti Konica Minolta e Kyocera Mita, e frequentano tutti i corsi d’aggiornamento ed adeguamento per le nuove famiglie di prodotti, organizzati ogni anno dai produttori.

Inoltre, siamo in grado di ricevere dalle macchine installate dei feedback automatici e di amministrarle da remoto, caratteristiche che ci permettono di tenere sotto costante controllo lo stato generale delle stesse, garantendo così assistenza preventiva e continua efficienza dei sistemi coperti da contratto di manutenzione.