Infotrading è lieta di presentare agli Istituti Scolastici ed agli enti formativi, la nuova Lavagna Interattiva Multimediale DigiQuadro:

Con la tecnologia IR multi-Touch di DigiQuadro, è due volte più facile e veloce far riconoscere le tue dita, anche 4 o 6 contemporaneamente, e senza dover ripetere le tarature. Inoltre, le funzioni Touch di DigiQuadro sulla superficie in vetro antiriflesso ed antigraffio di 4 mm di spessore, sono riconosciute automaticamente da qualsiasi computer senza installare alcun driver.

Improvvisamente la tua Lezione si allarga:

Sul Touch-Display LED DigiQuadro tutto è più nitido e realistico.
Con oltre due milioni di pixel..(HD) non hai bisogno di adattare la risoluzione dei tuoi documenti creati sul PC, DigiQuadro mostra ogni dettaglio sia da grande distanza che da vicino.
Puoi anche mostrare video HD wide-screen in tutto il loro splendore senza doverli più ridimensionare. E con i comandi frontali puoi adattare rapidamente la luminosità alla luce ambiente.

Da una classe all’altra:

Con il carrello opzionale puoi spostare l’intero dispositivo senza aspettare antipatici tempi di raffreddamento, e riattivarlo ovunque in pochi secondi semplicemente riattaccando la spina. Così puoi portarti facilmente tutti quei milioni di pixel da un’aula all’altra.

Non solo Design:

La maggior parte dei materiali che compongono un display DigiQuadro sono altamente riciclabili e conformi alle più rigide norme anti inquinamento, e a mantenere rigido il display nonostante sia più sottile di 7 cm non c’è plastica ma un robusto chassis in acciaio.

Inoltre grazie all’uso di modernissime circuiterie ed alla retroilluminazione a LED, il consumo energetico è il più basso con soli 240W di assorbimento massimo, per il modello più grande.

DigiQuadro by Eugeni