Le formule di manutenzione post vendita all in sono da sempre un fiore all’occhiello nell’offerta di servizi proposti ai clienti da parte della nostra azienda. Si tratta di pacchetti speciali che, ad un costo per copia fisso, commisurato alle caratteristiche tecniche delle macchine per cui sono configurati, permetto al cliente di tenere sotto controllo i costi e le spese occulte in una maniera semplice e senza sorprese.

Il cliente sottoscrive infatti un contratto che stabilisce il costo di gestione all-in per ogni pagina stampata (i costi variano in base al formato di stampa, al fatto che la stampa sia a colori o bianco e nero) ed eventualmente stabilisce un numero minimo di copie mensili. Da quel momento, i nostri sistemi contano e contabilizzano l’uso della macchina da parte del cliente ed emettono una fattura di manutenzione secondo la periodicità concordata che sarà pari al costo/copia pattuito per il numero di pagine effettivamente stampate. In questo canone è compresa ogni voce di costo di gestione e manutenzione della macchina: Infotrading fornisce la manutenzione, i ricambi ed i materiali di consumo destinati alla macchina, per tutta la durata del contratto. Il cliente dovrà preoccuparsi solo dell’acquisto della carta, che non è compresa nel servizio.

Contatta un nostro consulente commerciale